Controller LED

CONTROLLER LED

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato e prodotto diversi controller LED che pilotano strisce e faretti monocolore, RGB e RGB+W.

Di seguito proponiamo alcune delle caratteristiche peculiari dei nostri controller che mettiamo a disposizione dei clienti per lo sviluppo di nuovi prodotti.

L’alimentazione può essere a 12, 24 oppure 48 Vdc.

Le uscite ai LED possono essere controllate in tensione, mediante PWM, oppure in corrente, come nel nostro dispositivo DGT385. La corrente in uscita ai led può raggiungere i 5 A per canale nella versione PWM, mentre in quella controllata in corrente può raggiungere i 700 mA per canale.
DGT338
Per la dimmerazione dei LED, i nostri controller possono sfruttare vari tipi di ingressi (anche combinati tra loro come nel nostro dispositivo DGT410):

  • a pulsante
  • con telecomando
  • analogici 0-10V
  • DMX512

DGT404-405Il protocollo DMX512, in particolare, permette di creare reti di dispositivi per avere giochi di luce molto complessi.
In questo ambito possiamo fornire sia centraline generatrici del segnale DMX512, con giochi di luce pre-impostati come nel nostro dispositivo DGT338, sia controller slave, che ricevono il segnale DMX512 e gestiscono di conseguenza le uscite ai led come il DGT404.

Per progetti in ambito domotico sarà possibile integrare i nostri controller con moduli wireless.